Il ristorante

La tradizione in cucina

Il ristorante

Cucina tradizionale piemontese che soddisfa varie esigenze alimentari

Sala da pranzo La Lenza

Cucina ispirata ai gusti tradizionali

Il ristorante dispone di ampi e luminosi saloni con vista lago, tutti dotati di aria condizionata, adatti sia alle grandi occasioni che al ritrovo più intimo con amici e famiglia.
La Lenza offre ai propri clienti una saletta privata, la cui atmosfera più riservata si adatta particolarmente a cene di lavoro.

Per i più piccoli, sono a disposizione seggioloni, un’area fasciatoio con microonde privato; inoltre all’esterno si trova una zona giochi.

Si possono gustare piatti ispirati alla tradizione piemontese, a cui si uniscono i sapori della cultura nazionale, in sintonia con il cambiare delle stagioni.
La cucina, tutta al femminile, propone serate a tema, con fritto misto piemontese, bolliti serviti con una vasta gamma di salse, la più tipica bagna cauda, polenta e merluzzo, i brasati e i carpacci di vitello delle cascine canavesane, accompagnati dall’allegria della musica dal vivo.

Il ristorante soddisfa le richieste anche di chi ha problemi di alimentazione, grazie all’iscrizione all’AIC per la cucina senza glutine, menù vegetariani e intolleranze.

I prezzi variano in base alle portate.

I nostri menù

Menù aziendale

E menù personalizzati

Il ristorante offre la possibilità di personalizzare il menù in base alle richieste del cliente.

Per fornire la soluzione migliore a tutte le occasioni di lavoro, dalle più formali al ritrovo tra colleghi, la cucina propone ricette casalinghe, cucina tipicamente locale o nazionale, rivista secondo il gusto e le caratteristiche di ogni evento.